Tel: 045.79.75.453

DENIS PRIVATE ISLAND

7 notti sistemazione in Beach Cottage
Trattamento di Pensione Completa
Trasferimento a/r con volo interno dall’aeroporto di Mahè
da Euro 3.320 a persona

 

 

 

 

 

 

Un minuscolo puntino nell’Oceano Indiano circondato da una sabbia bianca impeccabile, solo 375 acri e nessuno di questi è vietato da vedere ed esplorare.

 

Denis Island è una comunità isolana viva e respirante, per coloro che credono che restituire alla natura sia l’unico modo per ricevere in cambio la sua generosità.

 

È un posto dove puoi fare il bagno lungo spiagge rinomate in tutto il mondo per la loro bellezza incontaminata, fare snorkeling in un santuario delle tartarughe marine, avvistare alcuni degli uccelli più rari sulla terra e andare a pesca sportiva ai margini di un oceano continentale che si stacca… e tutto questo in un solo giorno.

 

Non troverai il segnale per il tuo cellulare quando arrivi. Non c’è internet in camera. Niente televisione via cavo. Questo è per te per staccare la spina dalla distrazione digitale e riconnetterti ai tuoi cari e alla terra che condividi con loro.

 

A Denis riscoprirai un lusso dimenticato: cibo vero e persone vere, immerso nella natura su una delle isole più appartate del mondo.

Benvenuti alle Seychelles. Benvenuti nella vita di Denis Private Island.

 

 

 

 

La quota non include:
voli intercontinentali – tasse aeroportuali – spese apertura pratica a scelta –
supplementi alta stagione/categoria – late check out/early check in –
assicurazione integrativa annullamento – mance- spese personali