Tel: 045.79.75.453

Nicolaus Prime Naxos

Questa sturttura ha una particolare vocazione “Adult Oriented”: questo resort per destinazione, dimensioni ridotte e tipo di intrattenimento è particolarmente indicato e consigliato per coppie o famiglie con bambini di età superiore ai 16 anni. E’ di recente costruzione in tipico stile cicladico, e sorge sul promontorio di Stelida, vicino alla spiaggia di Agios Prokopios, una delle più belle della Grecia. Situato sull’isola di Naxos, la più grande e verde delle Cicladi, famosa per le lunghe spiagge, le baie e i tesori bizantini, dista solo 5 km dalla città di Naxos e dal porto. A 1.700 metri Agios Prokopios con le sue tipiche taverne, bar, farmacia e minimarket. L’isola è raggiungibile con un collegamento marittimo charterizzato da Mykonos a orari prestabiliti, che può non essere in diretta coincidenza con l’arrivo del volo speciale. Si potrebbero, pertanto, verificare delle attese al porto (o all’aeroporto). Il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 15 minuti a seconda delle condizioni del mare.

Spiaggia: a circa 800 metri dal villaggio, con stradina in discesa, la lunga spiaggia di sabbia dorata di Agios Prokopios, premiata con la bandiera blu, si affaccia su un tratto di mare particolarmente limpido e cristallino. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni fino a esaurimento. Teli mare gratuiti. La spiaggia è raggiungibile a piedi o con servizio navetta dell’hotel ogni 30 minuti (consigliato). In spiaggia non è presente il servizio all inclusive che viene effettuato solo in hotel.

Servizi: ristorante costruito in tipico stile delle Cicladi, snack bar in piscina, 2 grandi piscine per gli adulti (aperte e presidiate dalle 10.30 alle 18.30), piccolo teatro interno, servizio navetta per l’immensa spiaggia di sabbia fine di Agios Prokopios (a 600 metri), funzionante sino alle 18.00. Poi…connessione Wi-fi gratuita presso tutta la struttura, assistenza con personale qualificato a disposizione degli ospiti, per esaudire ogni richiesta di consulenza sui servizi dell’hotel e sulla scoperta del territorio.

Servizi a pagamento: servizio medico su richiesta, lavanderia, massaggi (su richiesta, partner esterno), noleggio biciclette, auto, escursioni nell’isola e nelle isole vicine (Santorini, Mykonos, Paros).

 

Quote

dal 23 giugno a partire da 1200€ per persona

dal 21 luglio a partire da 1300€ per persona

per ulteriori dettagli e riconferma delle tariffe, passare in agenzia