Tel: 045.79.75.453

Veraclub Kolymbia Beach

La posizione: località, Kolymbia. Il centro di Kolymbia dista pochi minuti a piedi. Dista inoltre 30 km dall’aeroporto, 25 km da Rodi e da Lindos.

 

L’isola del mitico Colosso del Dio Helios è la più grande di tutto il Dodecaneso – un vero e proprio museo a cielo aperto – dove il sole splende tutto l’anno e scalda un mare limpido che resta nel cuore. Il Veraclub Kolymbia Beach è posizionato in prima fila sul mare, adagiato su una spiaggia lunga ben 300 metri. Già dall’ingresso in reception si gode una vista mare meravigliosa. Gli spazi sono davvero ampi e il verde dei prati e dei vialetti è sempre in gara con l’azzurro dell’acqua, proprio qui dove il Mar Mediterraneo si unisce e si confonde con il Mar Egeo. Ma se la vista è ampiamente gratificata da questo magnifico luogo, tutti gli altri sensi verranno integralmente soddisfatti e premiati dalla nostra Formula All Inclusive. Non sarà facile lasciare il Villaggio, ma vi aspettano comunque escursioni irresistibili, tra cui Lindos e la città antica di Rodi, imperdibili perle millenarie di quest’isola mitica.

La spiaggia: pubblica, di ciottoli che si estende per tutta la lunghezza della struttura (300 metri). Area in concessione dedicata agli ospiti attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

I Servizi: ristorante con terrazza sul mare, lobby bar, snack-bar, beach bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, anfiteatro vista mare, minimarket.
Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere.

Quote

dal 10 giugno a partire da 1181,81e per persona

dall’1 luglio a partire da 1394,81€ per persona

dal 26 agosto a partire da 1454,81€ per persona