Tel: 045.79.75.453

Veraresort Thavorn Palm Beach

L’isola di Phuket è la più bella destinazione balneare di tutta la Thailandia e non a caso è conosciuta come la “Perla delle Andamane”. Per secoli al centro di interscambi commerciali e culturali tra oriente e occidente, oggi offre ai visitatori e ai viaggiatori le sue memorabili bellezze naturali e la proverbiale ospitalità Thai. La vostra “long tail boat” è già lì ad aspettarvi.

Il Thavorn Palm Beach è un Veraresort di qualità con un’invidiabile posizione a ridosso della rinomata spiaggia di Karon Beach e a breve distanza dalla vivacissima Patong. Posizionato quindi strategicamente per godere appieno sia del Mar delle Andamane che delle numerose località da visitare sull’isola. E mentre decidete se dedicarvi al relax, all’offerta gastronomica o alla prossima indimenticabile escursione, la Formula Hard All Inclusive del Resort non smetterà mai di coccolarvi durante tutto il giorno.

Posizione: il Veraresort Thavorn Palm Beach è situato nel cuore dell’Isola di Phuket. Dista circa 7 km da Patong, 2 km da Kata Beach e 55 km dall’aeroporto di Phuket.

I Servizi: ristorante principale e ristorante à la carte (Ciao Bistro, con specialità Italiane), varie piscine e bar, 2 sale meeting, una piccola palestra, sauna e boutique. Collegamento Wi-fi gratuito presente in tutta la struttura. Carte di credito accettate: American Express, Visa e Mastercard con una maggiorazione del 4% circa.

La spiaggia: lunga spiaggia pubblica di sabbia fine. La legislazione locale proibisce la possibilità di attrezzarla con sdraio e ombrelloni. Teli piscina/ mare gratuiti.

Le camere: 210 camere, tutte dislocate a ridosso delle varie piscine del Resort. Dotazioni camere Deluxe: balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, accappatoio, ciabattine, aria condizionata, Tv, telefono, bollitore tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar, a pagamento, con fornitura gratuita di 2 bottigliette d’acqua ogni giorno. Corrente a 220 v con prese a 2 poli.

 

QUOTA SOGGIORNO E PARTENZA

Comprende: volo da Milano Malpensa e alloggio nel villaggio per 7 notti con formula All Inclusive. La tariffa si intende per persona in camera doppia.

3 dicembre: a partire da 1787,55€

per maggiori dettagli e conferma della tariffa, passare in agenzia