Tel: 045.79.75.453

PORTOGALLO

Immagine correlata

 

 

Con voli da Milano, Bologna, Venezia e Roma

Partenze il venerdì, sabato o lunedì dal 20/07 al 31/08

Durata 8 giorni e 7 notti

 

 

LISBONA

 

La capitale del Portogallo non guida il paese solo a livello politico, ma detta anche le tendenze e lo proietta verso il futuro. Ha da poco inaugurato a Lisbona il nuovissimo Museo dedicato all’Arte, all’Architettura e alla Tecnologia, chiamato MAAT, all’interno di un edificio a dir poco futuristico, senza contare nuovi negozi, caffetterie e ristoranti alla stregua delle più grandi capitali europee: realtà come Under the Cover o Hello, Kristof definiscono le mode a Lisbona.

 

Immagine correlata

 

 

PORTO

La città di Porto è un irresistibile mix di cultura e tradizione, perfettamente complementare a Lisbona, che negli ultimi anni si è trasformata e diventata più moderna. La seconda città più grande del Portogallo si riconoscere a colpo d’occhio per i suoi edifici colorati, e i ponti che si lanciano sul fiume che costeggia il centro cittadino prima di gettarsi con la sua foce nell’oceano. Gli amanti degli azulejos, le piastrelle di ceramica dipinte a mano, non devono perdersi la Stazione Ferroviaria di São Bento.

 

Risultati immagini per porto

 

 

SINTRA

La città portoghese di Sintra è una sorta di fiaba vivente, con i suoi palazzi e i castelli colorati che ne creano il profilo. Si trova a soli 30 chilometri da Lisbona, che la rende la meta perfetta per un’escursione dalla capitale, in giornata o fermandosi più giorni per scoprirne tutti i segreti nascosti. Da visitare il Palazzo Pena, il Palácio de Monserrat e il Castello dos Mouros.

 

Immagine correlata

 

 

Volo A/R + b&b in hotel =     PREZZO finito per persona a partire da 630 euro

NOLEGGIO AUTO: da 43 euro al giorno

 

 

 

LE TARIFFE SONO SOGGETTE A RICONFERMA