Tel: 045.79.75.453

Veraclub Tindaya

Posizione: località, Costa Calma. Dista 65 km dall’aeroporto,70 km da Puerto del Rosario e 95 km da Corralejo.

Fin dal secolo d’oro dell’impero romano il grande astronomo e geografo Tolomeo definiva le Canarie come «Le Isole Fortunate». Ed è proprio qui a Fuerteventura, forse la più africana dell’arcipelago, che da un’idea di Veratour e dell’importante catena spagnola H10 nasce il Veraclub Tindaya. Affacciato direttamente sul mare e su una delle bellissime spiagge di Costa Calma è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita una clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e servizi sono stati appositamente creati per la clientela italiana. Un piccolo paradiso circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Su un’isola davvero fortunata dove l’inverno non arriva mai.

I Servizi: ristorante principale, ristorante à la carte “Route 66”, lobby bar, Mike’s bar, snack-bar. Ampia piscina panoramica e climatizzata (solo durante il periodo invernale), attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. A pagamento: centro thalassoterapia con piscina termale, sauna, bagno turco, jacuzzi, sale massaggi e parrucchiere. Collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere.

La spiaggia: ampia, pubblica e di sabbia fine, situata di fronte al Villaggio. Attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento e fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

Quote:

Dal 3 aprile a partire da 1297,10€ per persona

 

per ulteriori dettagli e riconferma delle tariffe, passare in agenzia