Tel: 045.79.75.453

 

TORRESERENA VILLAGE  4*

 

NEL CUORE DI UN PARADISO NATURALE, UN’AMPIA PINETA, LA SPIAGGIA DI SABBIA FINE, IL MARE CRISTALLINO E POCO PROFONDO


UN AMPIO BOSCO DI PINI PROTEGGE LA SPIAGGIA DI SABBIA FINE,

BELLISSIMA E DAL SAPORE SELVAGGIO.

UN VILLAGGIO MODERNO SUPER ATTREZZATO

Il Torreserena Village è un villaggio turistico 4 stelle. Sorge a Marina di Ginosa (Taranto), direttamente su una splendida spiaggia della costa ionica, che per la qualità del suo mare e delle sue spiagge sabbiose è riconosciuta da oltre vent’anni “Bandiera Blu”. Dista 110 km dagli aeroporti di Bari e di Brindisi. L’offerta del Torreserena Village è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri e il bisogno di divertimento e relax di adulti e bambini. Congiunto alla spiaggia sabbiosa da una suggestiva pineta dell’Arco ionico, dispone di 400 camere poste su due piani, dotate di tutti i comfort, che distano mediamente 700 m dal mare. La spiaggia privata, con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, desk informazioni, è collegata al centro del villaggio dal servizio navetta gratuito (non corredata di pedane per disabili). A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, campo da beach tennis e da beach volley, paddle surf, oltre ai servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento).

 

 

 

Pensione Completa   oppure    All Inclusive

Biberoneria

Pediatra E Assistenza

Sport

Sedia Job

Alimenti Per Intolleranze

Servizio Spiaggia

Piscina

Wifi

Centro Wellness

Animali Ammessi

Animazione

Aria Condizionata

Bar

Ristorante

Parcheggio

Biberoneria

 

 

 

La spiaggia sabbiosa e privata del Torreserena Village è attrezzata con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar e desk informazioni.

Abbracciata da un’ampia e suggestiva pineta dell’Arco ionico, in una zona che per la qualità del suo mare e delle sue spiagge sabbiose è riconosciuta da oltre vent’anni “Bandiera Blu”, la spiaggia è collegata dal servizio navetta gratuito (non corredata di pedana per disabili) con orario continuato (con breve sosta a ora di pranzo) al centro del villaggio, dal quale dista 700 m, percorribili anche a piedi, in buona parte all’ombra della pineta. A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi) canoe, paddle surf e pedalò, campo da beach tennis, campo da beach volley e servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento). Il mare è poco profondo, con fondale sabbioso e digradante, ideale per la balneazione dei bambini. Le caratteristiche del fondale possono variare nel tempo. Il villaggio è privo di barriere architettoniche. In spiaggia è a disposizione una sedia JOB, specifica per il bagno in mare e, a richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale. Assistenza bagnanti garantita dalla presenza dei bagnini negli orari esposti.

L’animazione, sempre presente e mai invadente, quotidianamente proporrà: stretch and tone, corsi di vela e windsurf (collettivi), acquagym, tornei sportivi, balli di gruppo.

 

 

 

 

Prezzi per persona in camera doppia  in SOLO SOGGIORNO in pensione completa con bevande

a partire da, soggetti a riconferma :

 

Giugno da euro 750,00 pp

Luglio da euro 860,00 pp

Ferragosto da euro 1.230,00 pp

Settembre da euro 720,00 pp