Tel: 045.79.75.453

Estate 22 ! Ferragosto a Sharm El Sheikh  !

 

Volo da Verona

7 notti

volo + trasferimenti + sette notti + assicurazioni medico e annullamento

 

 

 

 

 

 

FAARANA REEF RESORT

E’ un resort rinomatissimo sul marcato italiano da molti anni, principalmente per la sua posizione superlativa di cui gode. Si trova infatti a ridosso di una meravigliosa baia privata con ampia spiaggia di sabbia fine e dorata che si trasforma in un fondale sabbioso e lentamente digradante fino a formare una vera e propria laguna naturale, protetta dal vento e dalle onde da una rigogliosa barriera corallina. Quest’ultima è di conseguenza raggiungibile anche molto comodamente a piedi o a nuoto dalla riva.
La situazione è davvero unica se si pensa alla costa della zona tipicamente rocciosa e con difficile accesso al mare, normalmente raggiungibile solo con pontile attrezzato. Dalla baia un sentiero pedonale e una scalinata salgono verso la struttura, in posizione rialzata e panoramica con vista davvero eccezionale di fronte al parco marino di Ras Mohamed. Le camere sono semplici ma assolutamente confortevoli, distribuite in gradevoli chalet a due piani immersi in un labirinto di sentieri e giardinetti dal tipico gusto italiano. Le aree comuni sono ampie e luminose e molto ben inserite nel paesaggio circostante. Una sistemazione da consigliare dunque ai veri amanti del bel mare e del relax. Non resteranno comunque delusi anche coloro che sono alla ricerca di serate animate e divertenti, dal momento che in pochi minuti di taxi sono facilmente raggiungibili tutti i “place to be” di Sharm El Sheikh. Ad appena 11 chilometri si trova infatti Naama Bay con tutti i suoi club internazionali più noti, come l’Hard Rock Café, lo Space o il Pacha. Per serate più tranquille a poco più di un chilometro si trova Il Mercato con tutti i suoi numerosi ristoranti, negozi e locali. Per un aperitivo o un dopo cena più romantici provate invece il Farsha Café, all’interno dell’hotel stesso, rinomatissimo in tutta Sharm. Si tratta di un locale in stile arabeggiante con posizione panoramica straordinaria proprio sulla scogliera, in cui sedersi ad ammirare il tramonto con un buon drink o una shisha. Sarete immersi in un’atmosfera soffusa fatta di rilassanti divanetti, buona musica, e tante candele che illuminano anche i numerosi oggetti d’arte e artigianato che decorano il locale, molti disponibili per un buon acquisto.

da euro 985,00 per persona in doppia in hard all inclusive

 

 

 

 

AURORA ORIENTAL RESORT

Si tratta di una struttura 5 stelle che vanta un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente. Gli ampi spazi comuni, le camere comode e curate e i numerosi servizi sono la situazione ideale per vivere una vacanza in totale relax. L’intera area di Nabq in cui è ubicata è famosa e apprezzata per l’ampia spiaggia di sabbia, perfetta anche per famiglie e bambini. A pochi passi dalla riva, la barriera corallina, in questo caso raggiungibile comodamente grazie al pontile, è in buona parte ancora incontaminata e mostra colori e varietà che in altre aree della costa non si trovano più. A pochi passi dall’hotel si trova il famoso centro commerciale La Strada, nuova e vivace area ricca di negozi, ristoranti, fast food internazionali, pub e anche un Hard Rock Café. Sulla spiaggia proprio accanto all’hotel si trova invece il famoso Pataya Beach Club, con buona musica e ottimi drink, adatto anche ai più festaioli. Spostandovi invece in direzione sud in pochi minuti di taxi troverete Soho Square, perfetta ambientazione per una divertente e rilassante passeggiata serale, ormai davvero valida alternativa alla più famosa Naama Bay. Dopo il tramonto sono molti i turisti residenti nelle aree di Nabq e nella vicina Sharks Bay che si spostano in questa grande piazza, caratteristica per la sua fontana danzante centrale, per un drink in una atmosfera del tutto internazionale, per sentire della buona musica o per gli spettacoli di luci e giochi d’acqua che si susseguono fino alla mezzanotte.

da euro 920,00 per persone in doppia in hard all inclusive

 

 

 

 

 

ALPICLUB GRAND PLAZA

Resort molto conosciuto sul mercato italiano ed apprezzato per la bellissima spiaggia di sabbia con area riservata, la piscina naturale all’interno della piattaforma corallina che permette un’agevole balneazione anche ai più piccoli, la disponibilità di spaziose family room e la posizione panoramica con vista sull’isola di Tiran. La clientela Alpitour viene seguita con particolare attenzione dalla direzione italiana dell’hotel.

da euro 1.140,00 per persona in doppia in formula tutto incluso

 

 

 

 

 

BRAVO NUBIAN RESORT

I lussureggianti giardini nel quale è immersa la struttura, intervallata da suggestive calette e da un fantastico acquario naturale grazie al meraviglioso reef con grande varietà di pesci e di coralli, sono solo il preludio. Questo grande resort suddiviso in due aree: Village e Island, ha fatto la “storia” del turismo italiano a Sharm El Sheikh. Un complesso a misura d’uomo, che si ispira alle linee dell’architettura nubiana, dove farsi coccolare da una gestione particolarmente attenta ai gusti italiani.

da euro 1.280,00 per persona in doppia in formula tuto incluso

 

 

 

 

 

TARIFFE SOGGETTE A RICONFERMA