Tel: 045.79.75.453

 

 

AUSTRALIA 1
 
 
 

12 giorni / 11 notti

Tour con guide locali parlanti italiano min 2 persone

Adelaide – Kangaroo Island – Melbourne – Ayers Rock – Sydney

Hotel di categoria Silver          DA € 2.987 

Hotel di categoria Gold             DA € 3.271 

 

 

 

La quota comprende: sistemazione in hotel con prima colazione, pasti come da programma, trasferimenti e voli da/per Kangaroo Island, escursioni con guide locali parlanti italiano. Da aggiungere voli domestici ed internazionali, tasse aeroportuali, HpSicuro, mance, extra in genere e tutto quanto non indicato nella sezione “la quota comprende”.

 

 

 

AUSTRALIA 8

ADELAIDE

 

Il centro della città, circondato da parchi, è una fusione armoniosa di edifici storici, ampie strade, parchi, caffè e ristoranti. Adelaide è semplice da visitare, con colline dolcemente ondulate a est e spiagge ad ovest. Non c’è posto migliore da esplorare per i visitatori più curiosi.

 

AUSTRALIA 11

 

KANGAROO ISLAND

 

L’Isola dei canguri si trova al largo dell’Australia Meridionale, a sud-ovest di Adelaide. Più di un terzo dell’isola è protetto da riserve naturali che danno rifugio ad animali come leoni marini, koala e diverse specie di uccelli.

AUSTRALIA 5

 

MELBOURNE

 

Melbourne è la capitale dello stato australiano di Victoria ed è la seconda città più grande del paese. Oltre ad essere conosciuta come “Garden City”, grazie ai suoi numerosi parchi, la città offre ai suoi turisti innumerevoli monumenti, come la Melbourne Town Hall, la Cattedrale di San Paolo, il Tempio della Rimembranza.

AUSTRALIA 1

 

AYERS ROCK

 

E’ un enorme monolite di arenaria nel cuore dell’arido “Red Centre”, nel Territorio del Nord. La sua forma e il suo colore sono noti in tutto il mondo, rendendola il vero simbolo dell’Australia. Se da lontano appare quasi liscia, in realtà nasconde caverne, sorgenti, pozze e antichi dipinti.

 

AUSTRALIA 7

 

SYDNEY

 

Capitale del Nuovo Galles del Sud e una delle più grandi città australiane, è conosciuta soprattutto per la Sydney Opera House, una struttura dalla caratteristica forma di vela che sorge vicino al porto.