Tel: 045.79.75.453

Il resort fa parte di un elegante complesso insieme all’attiguo Aldemar Paradise Village. Ristrutturato nel 2014, è ideale per ogni tipo di clientela anche la più esigente e in particolare è adatto alle famiglie. Dista 20 km dall’aeroporto e 6 km dal centro storico di Rodi mentre le “Terme di Kallithéa” si trovano a 3 km.

Camere:

615 camere suddivise in varie tipologie con vista giardino e vista mare e possono ospitare fino a tre persone. Sono dotate di aria condizionata centralizzata (disponibile almeno dal 15 giugno al 15 settembre), TV satellitare, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Le camere family vista giardino ospitano massimo 2 adulti e 2 bambini.

Ristoranti e bar:

A disposizione degli ospiti 4 ristoranti e 4 bar: ristorante principale “Symposio”, con area dedicata ai bambini, snack bar e ristorante italiano “La Pergola”, ristorante francese “Dionysos”, ristorante sulla spiaggia “Albatros”, bar principale “Chevalier”, bar alla piscina “Delfinia”, bar in spiaggia “Nautilus” e cocktail bar “Eva” per gustosi drinks e aperitivi.

Servizi:

Varie piscine all’aperto, Wi-Fi nelle camere e nelle aree comuni nella misura di 200 MB al giorno per dispositivo. Disponibili nel resort un negozio di souvenir e mini-market.

Sport e intrattenimento:

2 campi da tennis con illuminazione a pagamento, area giochi per bambini, varie attività sportive, sport acquatici e attrezzata SPA. Staff di animazione internazionale, miniclub da 4 a 12 anni.

Spiaggia:

Spiaggia di sabbia mista ciottoli attrezzata con lettini, ombrelloni, teli mare gratuiti.

ImmaginePER CONFERMA PREZZI RIVOLGERSI IN AGENZIA

Le quote si riferiscono alle partenze da Milano Malpensa, per partenze da altri aeroporti l’importo degli oneri può subire variazioni. *Da aggiungere alle quote: per partenze di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre eventuale adeguamento carburante, ETS e ViaggiaTore Sicuro Extra (facoltativo).