Tel: 045.79.75.453

Agriturismo sul Lago di Bolsena

”La Riserva Montebello”

LAGO DI BOLSENA RISERVA MONTEBELLO EDIFCIO ESTERNO

 

 

 TARIFFE SU RICHIESTA

 

L’antica struttura è incastonata tra i monti Volsini sul versante che guarda ad ovest, sul grande panorama del Lago di Bolsena. Tutto intorno è circondato da boschi e ovunque domina il verde della vegetazione.
Questo antico feudo, appartenuto ai Principi Spada e del Drago, gode di uno scenario unico, sotto il quale si estende l’antico borgo ed il castello di Bolsena, mentre in lontananza si scoprono i paesi che sorgono lungo le sponde del lago
.

 

LAGO DI BOLSENA RISERVA MONTEBELLO PISCINA 1 BELLA

 

 

La proprietà è un fondo chiuso di 40 ettari, distante dal paese sottostante circa 1 km e mezzo. L’antica struttura è incastonata tra i monti Volsini sul versante che guarda ad ovest, sul grande panorama del Lago di Bolsena. Tutto intorno è circondato da boschi e ovunque domina il verde della vegetazione.

Fanno parte della nostra struttura 2 casali in pietra sapientemente ristrutturati ognuno con piscina riservata.

Le camere si affacciano sul lago, tutte accoglienti, arredate con mobili d’epoca e dotate di ogni comfort, servizi e frigo-bar. Dalle camere si gode un panorama unico sulla grande valle del lago, che in ogni stagione regala emozioni uniche.

Ai nostri ospiti proponiamo tante attività tra cui:

  • maneggio

  • noleggio biciclette

  • campo da tennis su terra

  • tiro con l’arco

  • ping pong

Il nostro ristorante è riservato ai nostri clienti e propone piatti fatto a mano per assaporare la cucina del nostro territorio.

Possibilità di escursioni a Civita di Bagnoregio, giardini di Bomarzo, Villa Lante della Rovere a Bagnaia, Pienza, Montalcino, Tarquinia e Todi. Possibilità di gite in barca sul lago di Bolsena.